Zombieverso: il nuovo reality con zombie sbarca su Netflix

Dall' 8 agosto 2023 una serie rivoluzionaria vedrà celebrità coreane combattere per la sopravvivenza in una Seoul invasa dagli zombie.

Zombieverso, horror show coreano sbarca su Netflix

Un'esperienza unica e mozzafiato attende i fan del genere horror e degli intrighi televisivi, poiché Netflix sta per lanciare una serie totalmente innovativa. Dal prossimo mese, gli abbonati potranno immergersi in "Zombieverso", un reality show senza precedenti che porterà alcune celebrità coreane a confrontarsi con un'apocalisse zombie nella vibrante metropoli di Seoul.

In questa strabiliante avventura, un gruppo eterogeneo di "sopravvissuti", composto da attori, rapper, ex giocatori di baseball e altro ancora, si unirà per lottare contro la minaccia degli zombie. Affrontando un'infinità di pericoli e sfide, dovranno collaborare per reperire cibo, mezzi di trasporto, rifugi e tutto ciò che serve per sopravvivere in questo mondo caotico, cercando nel contempo di sfuggire alle grinfie dei non-morti che sembrano emergere da ogni angolo.

"Zombieverso" si preannuncia come uno spettacolo all'avanguardia, combinando abilmente l'adrenalina di un reality show con la suspence di una serie priva di copione. Il trailer ha già lasciato intendere la sua potenza visiva, presentando scorci urbani devastati, veicoli in fiamme e momenti drammatici dove i partecipanti sono costretti a fare i conti con la loro sopravvivenza.

Questo emozionante progetto vedrà brillare alcune delle celebrità più amate della Corea del Sud, tra cui attori affermati, umoristi, personalità televisive e l'esperta di mostri Lee Si-young, già conosciuta per il suo ruolo di rilievo nella popolare serie "Sweet Home" disponibile anch'essa sulla piattaforma Netflix. Il cast completo include nomi di spicco come Ro Hung-Chul, Park Na-Rae, DinDin, Tsuki, Yoo Hee-Kwan, Yiombi Jonathan, Yiombi Patricia, Kkwachu Hyung e Dex, che promettono di regalare agli spettatori una performance indimenticabile.

L'annuncio di "Zombieverso" giunge in seguito al grandioso successo di altre produzioni sudcoreane come "Squid Game" e "Non Siamo più Vivi", che hanno conquistato il pubblico a livello globale. Netflix ha dimostrato ancora una volta il suo impegno nel fornire contenuti originali e sorprendenti, investendo 2,5 miliardi di euro nei prossimi quattro anni per creare nuove serie, film e show senza copione, come questa nuova e avvincente avventura con i morti viventi.

Se sei un fan del brivido e dell'adrenalina, non puoi perderti l'attesissimo debutto di "Zombieverso" su Netflix a partire dall'8 agosto. Preparati a un'esperienza unica e coinvolgente mentre segui le gesta dei nostri eroi moderni nella lotta contro l'apocalisse zombie!

 Noi che siamo avvezzi alle opere indy sudcoreane adoriamo i primi zombie sudcoreani d'autore, ancor prima di "Treno per Busan". Vi consigliamo quindi il -per noi- capolavoro "Seoul Station" 서울역 (leggi il nostro articolo qui). Geniale, avvincente film d'animazione horror post-apocalittico dal finale non scontato. Ve lo consigliamo assolutamente!

Posta un commento

Nuova Vecchia