In Corea le Olimpiadi Giovanili Invernali del 2024

Dopo il successo dei Giochi Olimpici invernali del 2018, la Corea è stata nuovamente selezionata per ospitare i Giochi Olimpici della Gioventù invernali del 2024. Questo emozionante evento sportivo si terrà dal 19 gennaio al 1º febbraio nella splendida regione di Gangwon-do, in Corea del Sud.

In Corea i Giochi Olimpici giovanili invernali del 2024


Con l'arrivo di oltre 1900 atleti provenienti da 70 paesi, l'atmosfera sarà carica di competizione e spirito sportivo. Le città di Pyeongchang, Gangneung, Jeongseon e Hoengseong si preparano ad accogliere una serie entusiasmante di 81 eventi sportivi, offrendo agli spettatori la possibilità di assistere a straordinarie prestazioni sportive in una delle regioni più pittoresche della Corea del Sud.

Se sei fortunato a trovarsi in Corea del Sud durante questo periodo, non perdere l'opportunità di partecipare a questo spettacolo sportivo senza precedenti. Le vendite dei biglietti per gli eventi inizieranno a partire dall'11 novembre, quindi assicurati di segnare le date e di assicurarti un posto per vivere da vicino l'emozione e l'energia di questo evento di livello internazionale.

Olimpiadi giovanili 2024 in Corea del Sud


Inoltre, mentre sei nel Gangwon-do, non perdere l'occasione di esplorare alcune delle destinazioni più affascinanti della regione. Da Jeong Gang Won a Fattoria Daegwallyeong e al suggestivo Tempio Sangwonsa, il Gangwon-do offre una miscela unica di bellezze naturali e culturali che cattureranno il tuo cuore e la tua immaginazione.

Non lasciarti sfuggire l'opportunità di unire lo spirito sportivo alla scoperta di luoghi indimenticabili durante la tua visita in Corea del Sud!

Posta un commento

Nuova Vecchia